Con profonda ed immensa gioia, oggi mi ritrovo ancora una volta a dare il benvenuto ad nuovo anno in veste ufficiale, a capo di un progetto che con lo scorrere del tempo ho visto crescere tra le mie braccia e, proprio come se fosse un bambino, giorno dopo giorno me ne sono preso cura con serietà, impegno e dedizione.
Volgendo uno sguardo al passato non posso che essere orgoglioso dei traguardi raggiunti in un così breve periodo.
L’Accademia Frosinone, è ormai diventata un punto di riferimento per tutti i giovani del nostro territorio, non solo dal punto di vista sportivo ma anche e soprattutto sociale.
I nostri tecnici, altamente qualificati, insegnano ai ragazzi che il calcio è prima di tutto divertimento, aggregazione, momento di crescita fisica e psicologica e da dirigente non posso che rivolgere in primis a loro, a partire dal responsabile Walter Broccolato e tutti i Mister, anima di questa società, il mio sincero ringraziamento ed i migliori auguri affinchè continuino a svolgere, con la professionalità che li contraddistingue, unitamente a tutto lo staff, il loro lavoro dentro e fuori dal campo.
Un augurio speciale lo dedico ai nostri piccoli grandi campioni, cuore pulsante della Scuola Calcio che quotidianamente ci spingono a migliorarci per offrire un ambiente familiare in cui sviluppare attitudini e competenze e garantire nuovi obiettivi da conquistare.
Un pensiero particolare ed un caloroso augurio, va inoltre a tutte le famiglie dei nostri allievi che sostengono e seguono, seppur a volte con qualche sacrificio, la passione gialloblù dei loro figli e a tutte le società affiliate.
In ultimo, ma non in ordine di importanza, vorrei ringraziare ed augurare un felice anno nuovo al Presidente del Frosinone Calcio Maurizio Strirpe ed al Direttore Generale del Frosinone Calcio Ernesto Salvini poiché è anche merito loro se l’Academy naviga a vele spiegate nel più sereno dei mari, verso nuove ed avvincenti avventure.
FELICE 2015 A TUTTI …!!!
Il Dirigente dell’Accademia Frosinone,
Luigi Lunghi.