Cari, collaboratori, mister, ragazzi,
Vi scrivo in questo clima di feste Natalizie ed a fine anno 2017 per augurarvi il meglio e ringraziarvi. La Società Accademia è stata sempre il mio sogno, non ho mai smesso di crederci e ogni giorno ho lottato duramente per dare il meglio ed offrire sempre di più ai ragazzi ed a tutti voi.
Il sogno che ho realizzato, anzi abbiamo realizzato è per me motivo di orgoglio e di grande serenità, e spero che lo sia anche per voi che giorno dopo giorno con i vostri sacrifici, la vostra lealtà e la vostra competenza avete contribuito a rendere possibile questo progetto.
L’Accademia Frosinone è un’idea, un modo di concepire ed affrontare la realtà diverso dal solito, e il Presidente è spesso costretto a fare scelte difficili ed a prendere decisioni scomode per tutti. Talvolta ho dovuto assumermi grandi responsabilità ma l’ho fatto poiché non solo ero e sono convinto fermamente del nostro progetto, ma anche perché sapevo e sono estremamente sicuro che questo team sarebbe riuscito e riuscirà a superare i momenti più difficili e di cambiamento futuro. Dunque i miei non vogliono essere solo dei semplici auguri di fine anno, affinchè la luce di Dio illumini le Vostre famiglie e risplenda nelle Vostre case indicandovi la strada giusta da seguire nel nuovo anno 2018, ma i miei vogliono essere degli auguri diversi perchè intrisi di riconoscenza e gratitudine per la Vostra collaborazione e la Vostra pazienza.
Cari collaboratori, mister e ragazzi voglio dirvi grazie pubblicamente nel giorno di inizio anno nuovo perché ritengo possa essere l’occasione giusta per farlo: grazie per aver lavorato nonostante i grandi sforzi richiesti, grazie per aver reso possibile che il nostro sogno si realizzasse anche quest’anno.
Tanti auguri a Voi e ai Vostri cari di un felice Anno nuovo ricco di belle sorprese.
Un augurio speciale lo rivolgo anche a tutti i genitori, sponsor, affiliati e poli che ogni giorno con sacrifici di tempo ed economici fanno sì che la famiglia giallazzurra diventi sempre più grande ed unita anno dopo anno.
Un felice 2018.
Il presidente