È andata in scena ieri pomeriggio, presso il Palazzetto dello Sport di Ferentino, il Xmas Academy Party dell’Accademia Frosinone Calcio. Un evento ricco di momenti divertenti e di aggregazione con bambini, genitori e sponsor. Un’occasione particolare per chiudere un 2018 costituito da tanti momenti memorabili, tanti eventi di successo e tante domeniche passate sui campi.
Nel corso del pomeriggio giallazzurro i ragazzi hanno colorato il palazzetto di Ferentino con palloncini offerti dai nostri sponsor che per l’occasione hanno regalato gadget a tutti i presenti dimostrandosi estremamente disponibili. Ad aprire la serata, la consegna degli album “Alla ricerca dei tesori Ciociari” da parte delle ragazze di Ciociaria Oggi, giochi e omaggi degli sponsor hanno intrattenuto i bambini fino alle parole del Presidente Luigi Lunghi che ha ringraziato i presenti ed augurato a tutti di trascorrere serenamente le festività natalizie. A fare da eco alle sue parole quelle del Responsabile Marketing e Comunicazione del Frosinone Calcio Salvatore Gualtieri che ha presentato il progetto Academy con l’internazionalizzazione del brand e il ruolo fondamentale della scuola calcio nel mondo giallazzurro. Anche i responsabili della Bpf hanno voluto ringraziare i presenti e augurare un felice 2019. Gli stessi in collaborazione con Ciociaria, media partner dell’Accademia, hanno collaborato significativamente alla realizzazione dei calendari dei bambini del 2019.
Un pomeriggio di successo con momenti divertenti in cui i bambini sono stati i protagonisti indiscussi. Il “Centro Odontoiatrico Le Torri” ha regalato lo scalda collo personalizzato ai bambini, “Edison School” ha offerto due lezioni gratuite d’inglese, “Cemar” , “Dry Gold” e “Style Bazar” hanno distribuito campioncini di creme e hanno effettuato tagli gratis ai ragazzi e famiglie presenti. “Otovision” oltre a palloncini tante cioccolate e caramelle ai bimbi, “MC Donald’s” ha regalato deliziosi donuts ed infine “Sky Elettronica” ha presentato l’offerta di abbonamenti a 6 settimane a Sky. Tante, tante sorprese oltre ad omaggi dell’Accademia come i calendari personalizzati, le figurine Panini e le guide della Ciociaria. Il Presidente inoltre ci ha tenuto a ringraziare a nome della società il Responsabile degli Affari Generali del Frosinone Calcio Vittorio Ficchi che con estrema disponibilità ha permesso che il Xmas Academy Party si organizzasse presso il Palazzetto di Via Aldo Moro.
La società augura a tutte le famiglie e agli sponsor un Buon Natale e felice 2019 dando appuntamento al 6 gennaio con un altro evento ricco di novità e divertimento.