Il Frosinone Calcio comunica che oggi, martedì 9 settembre, dalle ore 17:00 presso lo stadio Comunale di Frosinone, verrà presentata la nuova stagione dell’ “Accademy Frosinone Calcio”.
Interverranno per l’occasione il Responsabile dell’Accademy Luigi Lunghi, il Direttore Generale del Frosinone Calcio Ernesto Salvini ed una folta delegazione di calciatori della Prima Squadra.
Durante la manifestazione, sarà possibile iscriversi all’Accademy all’interno della nuova Area Hospitality realizzata dall’Architetto Salvitti e da Massimo Bianchi Costruzioni.
A tutti i nuovi iscritti verrà rilasciato un coupon valido per uno sconto da utilizzare presso il negozio di giocattoli Toylandia, presente a Frosinone.
Durante la giornata, Solac regalerà 1.000 brik di latte per bambini, Wash Up sarà presente con un proprio stand ed in più sarà possibile sottoscrivere abbonamenti a Sky, per seguire il Frosinone anche da casa, presso lo stand Telcab presente all’interno dello stadio.
Anche quest’anno il Main Sponsor dell’Accademy sarà la “Banca Popolare del Frusinate”, da sempre vicino alle nuove leve.
“Sarà una giornata che si preannuncia ricca di emozioni, una vera e propria festa che coinvolgerà tutte le componenti del Frosinone Calcio, dalla dirigenza, ai tecnici, ai giocatori. Un segnale forte per la nostra provincia a dimostrazione che il lavoro svolto dall’Academy di cui mi onoro di essere il responsabile, è senza dubbio una conferma di professionalità e competenze, messe in campo attraverso una sinergia con tutte le società che ruotano intorno al modo della Scuola Calcio.
Oltre ogni rosea aspettativa, sono fiero dei risultai raggiunti ancor prima dell’inizio della nuova stagione, oltre 350 iscritti, un numero in costante aumento rispetto allo sorso anno” – ha dichiarato Luigi Lunghi Responsabile della Scuola Calcio Frosinone.