ceprano-calcio2Quella del Ceprano Calcio è la storia di una passione senza confini, scritta a più mani da tutti coloro che, al di là dei numeri e delle classifiche, hanno gettato solide basi per costruire il presente e proiettarsi da vincenti nel futuro.

Ed ecco che come per magia, il Settore Giovanile del Ceprano, con tutte le sue categorie, diventa protagonista assoluto di un’intera stagione, avanzando prepotentemente nel panorama provinciale e regionale, divenendo l’orgoglio di una città e di un intero territorio.

Applausi ed emozioni hanno impreziosito i festeggiamenti che si sono svolti presso il Campo Sportivo “A. Vollero” di Ceprano per salutare l’ottima annata ormai conclusa e rendere omaggio ai ragazzi ed allo staff tecnico al completo, il tutto coordinato dall’eccellente padrone di casa, Paride Petrucci.

ceprano-calcio3

“La forza del Ceprano Calcio si fonde nella sinergia tra le varie figure che ruotano intorno a questa storica Società. Sono molto soddisfatto degli incredibili risultati raggiunti da tutte le categorie, ad iniziare dal famoso gruppo dei ’99 di Mister Cerri che nel campionato di fascia B, Allievi Regionali, come lo scorso anno, si sono aggiudicati la vittoria del campionato, il gruppo dei ’98, terzi classificati e vincitori del Premio Disciplina e la conferma della categoria èlite dei 2000.

Con impegno e dedizione abbiamo fatto in modo di avere al nostro fianco persone altamente qualificate, esperte e competenti dunque, oltre a ringraziare i ragazzi, eccezionali dentro e fuori dal campo, mi preme rivolgere un plauso a tutti coloro che hanno permesso ad una piccola società, di diventare importante ed avere un ruolo di rilievo nel panorama del calcio giovanile.

Un sentito ringraziamento va in primis al Presidente dell’Academy Frosinone Luigi Lunghi, per la sua smisurata passione per il calcio, la vicinanza, il continuo sostegno e per aver creduto nel nostro ambizioso progetto che mi auspico venga supportato in futuro anche dall’Amministrazione Comunale.

ceprano-calcio-4Ringraziamenti doverosi anche per il Vicepresidente e segretario Riccardo Maiuri che in questi due anni ci ha messo davvero il cuore, raddoppiando i suoi sforzi, per Marco Cerri, promosso a Direttore Generale e per i Mister Sbaraglia, Marasca, Ferrante” – ha dichiarato il Presidente del Ceprano Calcio Paride Petrucci.

“Sono davvero felice di aver messo a disposizione della società la mia esperienza ed i consigli all’amico Paride affichè portasse avanti questa splendida avventura. E’ un onore veder volare in alto il nome della Ciociaria, a livello nazionale con il Frosinone in serie A e a livello regionale con il Ceprano Calcio.

ceprano-calcio5

Per noi che siamo letteralmente innamorati di questo sport e ci mettiamo davvero l’anima, ottenere tali risultati non è solo gratificante ma è uno stimolo quotidiano a fare sempre meglio, offrendo ai ragazzi la possibilità di inseguire un sogno attraverso la sana competizione ed il puro divertimento” – ha concluso il Presidente della Scuola Calcio Frosinone Luigi Lunghi.

 

Fabiola Felci

 

GUARDA L’ALBUM COMPLETO DELLE FOTO