Durante la presentazione dello staff che nella prossima stagione farà parte dell’Accademia Frosinone, il Presidente Luigi Lunghi, oltre a confermare quelli già presenti, ha introdotto i nuovi main sponsor che sosterranno le attività della Scuola Calcio nel corso dell’anno: la Zeta Group, il marchio Solac, la Banca Popolare del Frusinate.
La Zeta Group, rappresentata dal Dott. Rodolfo De Benedetti, Presidente del consiglio di amministrazione della Zeta Job & Tax che fa parte di un gruppo consulenziale conosciuto come Zeta Group. “Operiamo sul tutto il territorio nazionale ma siamo fortemente radicati sul territorio di Frosinone ed era doveroso che partecipassimo a questa organizzazione e sostenessimo questa importante iniziativa intrapresa dall’Accademia visto che riguarda da vicino i nostri figli” – ha dichiarato De Benedetti
A rappresentare il marchio Solac, del gruppo Parmalat, la Dott.ssa Daniela Buffolano. “Solac è un marchio fortissimo nell’area di Frosinone e non potevamo non esprimere la nostra vicinanza alla squadra che in questi tre anni ha avuto una serie di successi sempre maggiori. Siamo orgogliosi di essere accanto al Frosinone in questa esperienza e di accompagnare nella crescita i bambini, vero pilastro di tutto” – ha aggiunto la Buffolano.
Portavoce della Banca Popolare del Frusinate, il Dott. Luigi Conti.
“Anche quest’anno siamo lieti di confermare il nostro sostegno all’Accademia, tra le varie iniziative proposte, ricordiamo l’istituzione di una borsa di studio promossa dalla Banca che possa legare il merito scolastico all’attività sportiva, uno stimolo importante per i ragazzi” – ha concluso Conti.