Il Frosinone Calcio e l’Accademia Frosinone si stringono attorno alla famiglia Di Rosa per la tragica scomparsa del giovane Antonio.
Il quattordicenne è deceduto dopo essere stato investito da un treno nella stazione della Circumvesuviana di Ercolano, in provincia di Napoli.
Inutili i soccorsi e la corsa all’Ospedale di Loreto di Mare dove il giovane è stato sottoposto ad intervento chirurgico.
“Siamo profondamente addolorati per il grave lutto che ha colpito la famiglia Di Rosa a cui porgo a nome di tutta la società Gialloblu le nostre più sentite condoglianze. Non esistono parole che possano alleggerire il dolore ne tanto meno colmare quel vuoto enorme che Antonio ha lasciato nel cuore dei suoi cari.
Ricorderemo per sempre questo ragazzo, un atleta che per anni è sceso in campo con l’Asd Francesco Madonna, società affiliata e vicina al Frosinone che, d’ora in poi, giocherà le sue partite più belle in cielo…ciao CAMPIONE…” – ha dichiarato il Presidente dell’Accademia Frosinone Luigi Lunghi.