Come da ormai diversi anni, si rinnova il tradizionale appuntamento con la Passeggiata di Babbo Natale, la manifestazione ideata dall’Aics a cui potranno prendere parte gratuitamente tutti i ragazzi dell’Accademia Frosinone
La passeggiata, in programma per domenica 13 Dicembre, partirà dalla Villa Comunale di Frosinone (ritrovo ore 8:30) e raggiungerà dapprima il vicino punto vendita “Toylandia” in cui ogni bambino, esibendo l’apposito tagliandino fornito nei giorni scorsi dalla Scuola Calcio, riceverà un regalo.
Si proseguirà poi in via Aldo Moro con una sosta prevista presso il punto vendita “CoverShop” che per l’occasione riserverà ai piccoli leoncini gadget, sconti e molte altre sorprese.
Dirigenti e genitori potranno quindi accompagnare i giovani calciatori vestiti da Babbo Natale attraverso spettacoli, animazione e quant’altro attraverso il centro del capoluogo chiuso al traffico per l’intera mattinata.
Ai ragazzi, a cui verrà fornito dall’Aics il vestito natalizio, (n.b. 2 taglie, una da 4 ad 8 anni e l’altra per i più grandi fino a 12 anni) verrà poi consegnato un regalo direttamente da Babbo Natale, una volta arrivati presso la Villa Comunale.
L’iniziativa, completamente gratuita, è rivolta in primis ai giovani atleti che hanno una sorta di prelazione sui posti disponibili, in tal senso esortiamo le società che vorranno partecipare ed i mister dell’Accademia Frosinone, a comunicare il numero e l’età dei bambini il prima possibile, in modo abbastanza preciso.
*Si raccomanda di non dimenticare il tagliando per ritirare i regali offerti dal main sponsor dell’Accademia Frosinone “Toylandia”