Tutto pronto per 1° TROFEO SOLAC, la manifestazione organizzata dall’Accademia Frosinone in collaborazione con il main sponsor Solac, prestigioso marchio del gruppo Parmalat, rappresentato nella nostra provincia dalla Dott.ssa Daniela Buffolano.
Sarà una vera e propria festa che coinvolgerà le categorie 2006-2007 e tutti i ragazzi delle società affiliate a cui diamo appuntamento domenica 13 Marzo a partire dalle ore 9.00 presso lo Sporting Club Valeo di Ferentino.
“Abbiamo ideato quest’evento con il prezioso supporto del nostro Sponsor Solac, sempre attento alla salute dei più piccoli e vicino alle famiglie grazie alla qualità dei prodotti e la freschezza del latte il cui consumo è diventato indispensabile per un’alimentazione sana ed equilibrata.
Senza dubbio tutti i presenti trascorreranno una giornata all’insegna dello sport e del divertimento ma il nostro intento è soprattutto quello di promuovere uno stile di vita salutare: contrastare fin dalla giovane età la sedentarietà, contribuire al benessere psico-fisico attraverso il movimento e l’attività sportiva, educare i bambini a delle corrette abitudini alimentari, prediligendo a tavola quei cibi che apportano nutrienti fondamentali per la crescita, proprio come il calcio contenuto nel latte Solac.
Ringrazio la Dott.ssa Daniela Buffolano, brand Manager della Parmalat, per la disponibilità, la vicinanza dimostrata e l’importante sinergia messa in campo con la nostra Società” – ha dichiarato il Presidente dell’Accademia Frosinone Luigi Lunghi.