In rappresentanza della categoria Pulcini 2004 e Pulcini 2005 ieri, venerdì 1 Novembre, un gruppo di ragazzi della Scuola Calcio Frosinone, accompagnati dai Mister Fernandez e Chiappini e dal Responsabile Luigi Lunghi, si è recato a Terni per disputare due partite amichevoli con gli allievi della Ternana.
Sport e divertimento nell’impianto Sportivo “Angel Soccer” di Terni, in una mite giornata dalle temperature quasi primaverili che ha permesso ai piccoli atleti di scendere in campo ed offrire a tutti i presenti una spettacolare prestazione.
“Tra una vittoria ed un pareggio, le amichevoli si sono concluse al di sopra di ogni più rosea aspettativa, soprattutto se consideriamo che gli incontri si sono svolti su un campo più grande rispetto alle dimensioni regolamentari” – ha dichiarato soddisfatto Gerardo Chiappini, allenatore e coordinatore dell’Attività Motoria della Scuola Calcio.
“Questo evento, consolida la forte collaborazione tra la nostra Accademy e la Ternana che molto probabilmente avremo l’onore di ospitare presto nella nostra città” – ha dichiarato Luigi Lunghi.
Al termine delle partite, tecnici, allievi e genitori, hanno visitato tutti insieme le Cascate delle Marmore, trascorrendo uno splendido pomeriggio rilassante a contatto con la natura in uno scenario mozzafiato che ha entusiasmato soprattutto i più piccoli.
Fabiola Felci