Tutto pronto per il 1° Torneo “Adotta un Angelo”

Si terrà domani, presso la “Città dello Sport” di Ferentino, il 1° Torneo “Adotta un Angelo”, l’iniziativa benefica fortemente voluta dall’associazione Ce.R.S. Onlus “Adotta un Angelo”, l’Accademia Frosinone Calcio e il centro polispecialistico Medical Therapy. A partire dalle ore 9:00 tanto sport e divertimento in quella che per tutta la stagione è la casa dei giallazzurri e che domani ospiterà un evento di grande interesse sociale.

Tanti i protagonisti che si alterneranno al fine di rendere unica la giornata e di devolvere il maggior numero di proventi possibili all’associazione “Adotta un Angelo”, che da anni, offre assistenza del tutto gratuita alle famiglie con bambini diversamente abili. A fare gli onori di casa, alla vigilia del grande evento, è il presidente dell’Accademia Frosinone Calcio Luigi Lunghi: “Abbiamo sposato sin da subito questa iniziativa benefica. Per noi è sempre stato importante essere attivi al fianco di eventi di questo genere e quest’anno abbiamo ritenuto opportuno riunire tutte le nostre forze per vivere insieme una giornata di sport, divertimento e tanta solidarietà. Nel corso della mattinata i nostri ragazzi scenderanno in campo per confrontarsi con i loro pari età e nel pomeriggio, tanti ospiti importanti prenderanno parte all’evento. A questa iniziativa si sono uniti anche Paolo Bonolis e la cantante Ilaria. La loro presenza non può che farci piacere vista l’importanza del fine.”

Tanto divertimento e soprattutto tanta iniziative di diverso genere come sottolineato dal presidente della scuola calcio: “Siamo riusciti a dare lustro all’iniziativa organizzando attività che potessero coinvolgere tutti, dai più grandi ai più piccoli. Per questi ultimi ci sarà la possibilità di giocare con i gonfiabili e divertirsi con giochi di gruppo, mentre per gli adulti, il ticket d’ingresso (che sarà devoluto interamente all’associazione Onlus) darà diritto ad effettuare uno screening di prevenzione gratuita da prenotare in loco. A tal proposito ringrazio il centro polispecialistico Medical Therapy, i medici che si sono prestati a partecipare e tutti i nostri sposor che ancora una volta hanno contribuito in maniera significativa a questo iniziativa.”

Una giornata da non perdere dunque, che si preannuncia ricca di sport e divertimento con una partita finale che coinvolgerà anche Paolo Bonolis, da sempre al fianco del Ce.R.S Onlus “Adotta un Angelo”.

Siete tutti invitati a prendere parte all’evento. Solidarietà e sport vi aspettano!