Maurizio Penna, storico tecnico delle giovanili del Frosinone Calcio, è ufficialmente tornato a far parte dell’organigramma tecnico dell’Accademia Frosinone. Mister Penna a partire da questa stagione tornerà a mettersi in gioco con i ragazzi giallazzurri allenando i nostri Pulcini 2006.
Una carriera ricca di successi
Mister Penna è stato l’unico tecnico ad aver raggiunto le finali nazionali del “Sei Bravo a…”, il torneo organizzato direttamente dalla Figc, con la categoria 1999, disputando la fase finale presso il quartier generale a Coverciano.
Ha vinto i campionati di Giovanissimi Fascia B provinciali prima e Giovanissimi Fascia B regionali quest’anno giocando con una squadra completamente sotto età con la categoria 2004.
Tra i successi più importanti per il mister e la società, è da ricordare la vittoria della Coppa Disciplina. A dimostrazione che la società, e di conseguenza il Mister, sono attenti oltre che ai risultati sportivi, all’aspetto educativo sia in ambito personale che sportivo, per far sì di formare prima l’uomo che il il calciatore del domani.
In bocca al lupo Mister!
Il Presidente Luigi Lunghi e il Responsabile dell’area tecnica Walter Broccolato, accolgono con entusiasmo la volontà del tecnico di far parte della nostra famiglia e augurano ai ragazzi ed al loro allenatore un caloroso in bocca al lupo per la stagione sportiva 2017/2018.