Carlo Pescosolido, Responsabile dell’area motoria della nostra Accademia, nei giorni scorsi è approdato insieme a mister Castori sulla panchina del Cesena. Un passaggio importante nella sua carriera che da’ lustro all’ottimo lavoro svolto sulla panchina del Perugia la scorsa stagione insieme a mister Bucchi. L’Accademia Frosinone Calcio, lo staff, i dirigenti e il Presidente Luigi Lunghi accolgono con grande soddisfazione il passaggio al Cesena di una grande professionista come Carlo.
Il presidente Luigi Lunghi, per l’occasione, si congratula con Carlo e augura un grande in bocca al lupo per la stagione e il lavoro che svolgerà a Cesena. “Il supporto dato alla nostra Accademia in questi mesi è stato estremamente funzionale e produttivo per la crescita del nostro settore tecnico. La grande professionalità di Carlo è stata ripagata ancora una volta con l’approdo ad una società importante ed ambiziosa. Un prezioso ringraziamento a Carlo che mi auguro sia ancora a disposizione dei colleghi con cui ha lavorato qui a Frosinone. In bocca al lupo Carlo, a presto!”
Carlo ha prontamente voluto replicare con un messaggio di ringraziamento alla società giallazzurra: “La scuola calcio è stata un’esperienza positiva e altamente formativa per me. Spero e mi auguro di aver dato un contributo importante alla causa. Vado a Cesena con una certezza: da tutti voi ho ricevuto davvero tanto. Vi saluto e mi auguro di rivedervi presto!”