Sono passati appena cento giorni dalla presentazione del sito ufficiale della scuola calcio del Frosinone ma i numeri sono impressionanti: 23400 contatti totali con una media di 234 contatti giornalieri, 80 articoli pubblicati e oltre 1000 foto inserite. E’ attivo infatti da Lunedì 03 Ottobre il sito ufficiale della scuola calcio del Frosinone che permette a tutti gli utenti di visionare foto, articoli e comunicati inerenti i piccoli leoni.

Digitando quindi “www.scuolacalciofrosinone.com”, si entra virtualmente nel mondo della scuola calcio gialloblu, e da qui, è possibile visionare le foto di tutti i campioncini in erba iscritti alla scuola calcio, foto e informazioni riguardanti gli impianti sportivi utilizzati per svolgere le attività, foto, video e articoli inerenti gli eventi e le manifestazioni sportive a cui le varie squadre partecipano durante la stagione e i vari comunicati emessi dallo staff tecnico e dalla dirigenza, comprese le convocazioni dei giocatori per i vari incontri di calcio da disputare. Inoltre, si potranno avere informazioni anche sulle varie scuole calcio affiliate al Frosinone.

Un successo incredibile per un sito giovanissimo e visitato molto anche da oltre confine. Sono molti infatti i contatti che si sono registrati dalla Francia, Spagna, Germania, Inghilterra così come tanti sono quelli che si collegano dagli Stati Uniti, Canada, Brasile, Venezuela, Cile, Australia e tanti altri paesi. Davvero una bella soddisfazione per Lunghi & Co. che hanno da sempre creduto a questo progetto e che da soli cento giorni è divenuto realtà. Per festeggiare l’evento e per augurare un buon 2012, lo staff dirigenziale e gli istruttori della scuola calcio hanno voluto fare una sorpresa ai loro ragazzi e a tutti i visitatori del sito mostrandosi in un video molto divertente dove si presentano in veste non del tutto ufficiale.