Partita vinta in scioltezza, con un ottimo risultato, ben 6 le palle in rete per i Giovanissimi Regionali del Frosinone Calcio che sabato 9 Novembre, con un’altra grande prestazione, sono scesi in campo contro la squadra Roma Otto Torre Maura che in terra ciociara è rimasta a bocca asciutta.
Nell’incontro casalingo, la compagine canarina nel primo tempo è andata in gol con Antonellis Luca, Del Prete Pasquale ancora Antonellis Luca, Salera Francesco, Grandi Gabriele, Di Sarno Carlo nel secondo tempo.
Una partita agevole, che i gialloblu hanno dominato fin dai primi minuti, con un buon controllo e possesso palla, dimostrando abilità tattiche ed un gioco di squadra che ha premiato i ragazzi con una meritatissima vittoria sulla società ospite, senza contare il gol annullato, per 6 a 0.
Continuano a stupire i giovani atleti di Mister Alessandro Marasca che non deludono le aspettative e proseguono senza sosta il loro allenamento, rispettando gli obiettivi che si erano prefissati ed inizio stagione e continuando su questa linea sempre con la voglia di migliorarsi e fare bene.