Si è conclusa la stagione del Settore Giovanile dell’Accademia con le gare contro la Polisportiva Città di Paliano, categorie Under 15 e Under 16, presso il centro “L.Meroni” di Ripi.

A conclusione degli incontri il Presidente Luigi Lunghi ha voluto salutare e ringraziare i giocatori e le famiglie: “Si è chiusa una stagione – ha esordito il Presidente – molto difficile, con la pandemia che non ci ha permesso di svolgere a pieno il programma che avevamo in mente. Ciò nonostante siamo stati una delle poche Società che non si è mai fermata, dando vita ad allenamenti ed incontri atti al miglioramento personale dei nostri allievi.  Abbiamo voglia di ricominciare e proprio da qui lancio l’inizio della nuova stagione. Nel prossimo mese daremo la possibilità a chi lo vorrà di allenarsi e di tornare a disputare tornei presso il nostro centro di riferimento. Sotto la guida del nostro Responsabile Tecnico Giuliano Farinelli, inizieremo a gettare le basi per la prossima stagione.

Proprio per questo abbiamo deciso di anticipare i tempi e di definire la struttura organizzativa del Settore Giovanile che vedrà come Coordinatore Davide Di Tullio, coadiuvato da Daniela Coiera nel ruolo di Segretario.

Oltre al ruolo di Responsabile Tecnico, Giuliano Farinelli ricoprirà il ruolo di Allenatore sia per gli Under 17 che per gli Under 16, mentre gli Under 15 saranno affidati a Fabiano Paolini e gli Under 14 ad Alessio di Stefano.

A completare lo staff tecnico ci saranno il Preparatore Atletico Diego di Tullio, Cristian Cuomo nel ruolo di Preparatore dei Portieri, il nuovo arrivato Mario Marini come Collaboratore Tecnico e il Fisioterapista Matteo Santoro”.

“Volevo ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuto in questo difficile anno – ha concluso il Presidente – ed invitarvi ad entrare nella nostra grande famiglia. Siamo infatti alla ricerca di nuovi giocatori per le Categorie Under 17 e Under 16. Contattando i nostri Responsabili avrete modo di conoscere le modalità per entrare a far parte del Settore Giovanile dell’Accademia. Siamo pronti a ricominciare”.