Weekend caratterizzato dalle goleade con tre vittorie su quattro per le nostre formazioni
Cinquina esterna dell’U14 che supera 5-1 la Pro Calcio Tor Sapienza con una splendida tripletta del solito Befani e le reti di Gigli e Piccirilli. I ragazzi di Di Stefano sono in piena zona play off con una gara da recuperare.
Pesante sconfitta per l’U15: finisce 6-1 la sfida con Giardinetti dopo un primo tempo che si era chiuso sull’1-1 con Ruscito che aveva risposto al vantaggio dei padroni di casa.
Foto di Mario Segneri
Sembra inarrestabile invece la corsa dell’U16 che fuori casa supera il Penitro per 5-0. Primo tempo equilibrato che si chiude sullo 0-0 ma ad inizio ripresa i ragazzi di Farinelli prendono in mano il gioco e sbloccano il risultato con Vinci al 4’ st. Raddoppio immediato tre minuti dopo con Fratangeli. L’Accademia dilaga con la doppietta di Rosa e il gol allo scadere di Gatta. Domani l’U16 sarà impegnata nell’importantissimo recupero contro R11 Simonetta in trasferta: in caso di vittoria la Farinelli band conquisterebbe la vetta della classifica.
Torna alla vittoria l’U17 con un secco 4-0 casalingo ai danni dell’Hermada grazie alle reti di Sgroi, Maura, Mezzone e Incollingo. La formazione di Farinelli sale al terzo posto agganciando il Fondi e giovedì affronterà il Sora nel recupero della 17° giornata in uno scontro diretto importantissimo per le sorti del Girone E.