Importante traguardo quello raggiunto dall’U14 di Di Stefano che ha conquistato l’accesso ai play-off con tre turni d’anticipo. I nostri 2008 si sono classificati terzi nel Girone C alle spalle del Frosinone Calcio e dell’Accademia Calcio Roma.
Una stagione esaltante per i ragazzi e per mister Di Stefano, molto soddisfatto del risultato raggiunto: “Ad inizio anno – spiega il mister – con il Presidente Lunghi abbiamo intrapreso un percorso consapevoli delle difficoltà che potevamo incontrare ma grazie ai ragazzi che si sono sin da subito calati nella parte e a tutto lo staff e i collaboratori abbiamo raggiunto un importante traguardo.
Ci siamo accorti durante la stagione di poter ambire a qualcosa di importante e abbiamo acquisito sempre più convinzione con il passare delle partite. Anche vedere il Frosinone Calcio in testa alla classifica, e al quale vanno i nostri complimenti per l’ottimo campionato, è stato uno stimolo in più per i ragazzi che alla fine hanno raggiunto un obiettivo davvero considerevole per tutta l’Accademia.
Con lo Staff e i ragazzi vogliamo condividere questo importante traguardo con tutta la Società, i dirigenti e i collaboratori, ma soprattutto con i genitori che ci hanno sempre supportato e sopportato durante tutta la stagione.”
E noi facciamo i complimenti a mister Di Stefano, allo Staff ed a i ragazzi dell’U14, augurandovi di raggiungere ancora altri prestigiosi traguardi.