Un altro weekend è giunto al termine per la nostra Accademia, nelle scorse giornate i nostri ragazzi hanno dimostrato ancora una volta quanto di buono è stato fatto finora, e, anche se la cosa non sorprende più, siamo comunque orgogliosi di ribadirlo ogni volta.
Come Società, vogliamo fare un grande plauso ai nostri Piccoli Amici che, insieme ai giovanissimi del Castro e Testa Soccer, hanno dato vita a dei veri e propri momenti di pura gioia, un vero toccasana per chi, come noi, non stacca mai la spina durante la settimana.
Grande intensità e tanto entusiasmo anche nelle amichevoli per i Primi Calci e i Pulcini di Mr. Campagiorni che, contro i ragazzi del Testa Soccer e Boville Ernica, hanno portato a casa delle ottime prestazioni.
Non possiamo inoltre non tenere conto del grande impegno messo in campo dai Primi Calci 2014-15 di Mr. Caligiuri, impegnati nella sfida di campionato contro i ragazzi del Castro.
Tanta corsa, giocate e tantissimo sacrificio da parte dei Pulcini 2012-13, dei Pulcini 2012 di Mr. Fedele e dei Pulcini 2012 di Mr. Arduini, che nelle rispettive giornate di campionato, hanno messo in mostra le proprie capacità e che hanno sperimentato le varie tattiche e schemi di gioco dei propri allenatori.
Buonissimi test per i nostri Esordienti contro i ragazzi del Testa Soccer, siamo più che soddisfatti del lavoro che stanno portando avanti, sia collettivo sia individuale, sono il nostro futuro più prossimo e finora non hanno mai deluso le nostre aspettative.
Infine, bisogna lodare la grandissima prestazione messa in campo dai nostri Esordienti 2011, allenati dai mister Tosti e Oddi. I ragazzi ci hanno deliziato con tante splendide giocate e ci hanno colpito per la loro fluidità di gioco.
L’Accademia Frosinone desidera ringraziare tutte le Società che hanno messo a disposizione i propri ragazzi per le splendide esibizioni. Lodevole il fair play dimostrato da tutte le squadre, i calciatori non stanno crescendo soltanto a livello di gioco ma anche e soprattutto a livello personale e caratteriale, e questo è segno del grande lavoro svolto dai nostri allenatori, cui spetta il ringraziamento più grande.