Sarà un fine settimana infuocato per i nostri ragazzi del settore agonistico pieno di sfide ai vertici delle rispettive classifiche e partite in cui si proverà a riscattarsi dalla prestazione negativa della scorsa settimana. In ogni caso sarà solo la voglia e la determinazione dei nostri ragazzi a decidere il risultato dei prossimi eventi.
Partiamo subito con l’Under 14 Élite, questo sabato la formazione guidata da mister Cerri proverà a raggiungere la testa della classifica e sfiderà nella prossima giornata il Fonte Meravigliosa, squadra che occupa attualmente l’8° posizione in classifica.
Dopo la convincete vittoria contro la Nuova Aurora, la formazione Under 15 Provinciale sarà chiamata a ripetersi in una sfida in cui i ragazzi saranno messi a dura prova. Alle ore 11 di domenica, la nostra squadra affronterà, in trasferta, la capolista del girone ossia il Frassati Anagni.
Quasi contemporaneamente, gli Under 15 Élite di mister Di Stefano affronteranno la terza in classifica, il Savio. La partita si terrà alle ore 10:00 presso il campo sportivo di Corso Lazio.
Anche l’Under 16 Regionale di mister Masi dovrà dimostrare il proprio valore affrontando la Libertas Centocelle, capolista del girone a pari punti con il GDC Ponte di Nona. La sfida che si terrà sabato, alle ore 15, all’interno del campo sportivo di Corso Lazio vedrà entrambe le squadre darsi battaglia sul campo cercando di mantenere la loro striscia di imbattibilità.
I ragazzi dell’Under 17 cercheranno di ripetere l’ottima prestazione vista in campo contro l’Hermada. Nella trasferta di domenica, alle ore 9, i ragazzi di mister Farinelli dovranno affrontare i ragazzi dell’Insieme Forma.
Sempre nella giornata di domenica, la I Categoria, reduce da due pareggi consecutivi, tenterà di riscattare questo inizio di campionato sfidando i ragazzi del Principato di Colli, al momento terzi in classifica a pieni punti.
Anche le formazioni dell’Under 13 degli Allievi Frosinone dovranno affrontare delle sfide davvero entusiasmanti.
Sabato, ore 16:30, presso il centro sportivo Green Club ci sarà la sfida tra i ragazzi dell’Under 13 Pro allenata da mister Pacini e i loro pari età della S.S. Lazio. All’interno della Cantinella, invece, alle ore 16:00 la squadra di mister Corsetti affronterà l’As Sora.
Domenica, infine, i ragazzi che stanno partecipando al campionato Under 14 sotto età affronteranno i ragazzi della Nuova Aurora. La gara si terra domenica alle ore 9:00 all’interno del campo sportivo di Corso Lazio. Alle ore 15, invece, i ragazzi di mister Penna affronteranno i ragazzi dell’Ascoli, alle ore 15:00 presso la Cantinella di Ceccano.