Il lavoro e l’abnegazione di tutta l’Accademia viene premiato dalla convocazione in maglia azzurra di 2 ragazzi cresciuti nell’Accademia.
Lorenzo Palmisani, classe 2004, ha preso parte allo stage dei portieri che si è svolto a Coverciano dal 4 al 7 dicembre. Lorenzo figura tra i 20 convocati al raduno dove sono stati presenti il coordinatore dell’area portieri Gaetano Petrelli, l’osservatore dell’area portieri Marco Roccati e tutti i preparatori dei portieri delle nazionali giovanili.
Ancora una convocazione per l’attaccante Christian Carpentieri, che dall’8 all’11 dicembre parteciperà al Torneo di Natale con la Nazionale Under 15 di Massimiliano Favo presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano. Dopo lo Stage dello scorso ottobre Christian sta dimostrando in campo il suo valore meritando una nuova opportunità con la maglia dell’Italia.
I due ragazzi, come detto, sono cresciuti nella nostra Accademia per poi passare al Settore Giovanile del Frosinone Calcio, andando a completare parte di quel percorso che è sempre stato un nostro obiettivo. In bocca al lupo a Lorenzo e Christian, fiduciosi che presto altri loro compagni avranno le stesse soddisfazioni.