Ci attende un ultimo incontro prima di poter festeggiare con i nostri cari l’arrivo del Natale. Uno sprint che può dare una svolta decisiva al campionato e infondere ulteriore coraggio e fiducia ai nostri ragazzi.
Nella giornata di sabato 17 i ragazzi dell’Under 14 Élite verranno ospitati all’interno del campo sportivo Catena Massimiliano e affronteranno, alle ore 16:30, i ragazzi dell’Atletico 2000.
La sfida di campionato tra Ferentino Calcio e Accademia Frosinone si terrà alle ore 18:00 presso lo stadio comunale “A” mentre la gara tra la formazione Under 15 Elite e Pro Calcio Tor Sapienza verrà giocata all’interno del campo di Corso Lazio, domenica 20 alle ore 10:00.
Sempre nella giornata di sabato, alle 16:45, la squadra allenata da mister Masi scenderà sul campo del “Certosa” in via di Centocelle e giocherà contro la Certosa A.R.L.
L’Under 17 di mister Farinelli giocherà invece contro l’Aniene Calcio. La gara si terrà alle ore 14:30 di domenica 18 all’interno dello stadio comunale Attilio Testa.
La I Categoria, infine, dovranno affrontare la giornata di campionato più dura del loro cammino. Alle ore 11:00 di domenica 18 i ragazzi di mister Caligiuri saranno chiamati a dare una scossa al proprio cammino contro l’AC Castro dei Volsci.