Dopo gli ottimi risultati della scorsa settimana, torna in campo il nostro Settore Agonistico voglioso di confermare il percorso di crescita.
Si parte sabato alle 15.00 a Corso Lazio dove L’U14 ospiterà il Fiano Romano. Ghiotta occasione per la squadra di Cerri che con un successo potrebbe rilanciarsi in classifica.
Nella giornata di domenica si concentreranno tutti gli altri match del Settore Agonistico.
Calcio d’inizio alle 10.00 a Corso Lazio per l’U15 Elite che ospiterà Spes Montesacro in uno scontro diretto per le zone alte della classifica.
L’U15 Provinciale sarà invece impegnata a Supino alle 9.00 contro il Ceccano Academy in un match che potrà confermare il buon percorso dei nostri ragazzi.
Match che potrebbe rivelarsi fondamentale in termini di classifica quello che vedrà l’U16 ospitare l’Atletico Roma VI a Corso Lazio alle 15.00. La formazione di Masi vuole restare agganciata al duo di testa, distante solo due punti.
Chiamata a confermare il buon momento e il secondo posto in classifica l’U17 che alle 9.00 a Ripi affronterà l’Agora Latina. La squadra di Farinelli non vuole perdere ulteriore terreno dalla capolista Arce distante 5 punti.
Dopo il turno di riposo torna in campo anche la I Categoria. La squadra di Caligiuri scenderà in campo alle 15.30 a Ceprano contro il Ceprano Calcio, seconda forza del Girone I.