Lo scorso 31 Gennaio, sotto una pioggia battente, a Massa Martana si è svolto il primo raduno in Umbria del Frosinone Calcio per ragazzi nati nel 1999 – 2000 – 2001 – 2002 alla scoperta di giovani interessanti.
Roberto Coata ed Alessio Quaglietti, organizzatori dello stage e osservatori del Fosinone, ringraziano i dirigenti del Massa Martana per aver messo a disposizione il magnifico campo in sintetico e tutti i ragazzi che in modo molto disciplinato si sono impegnati, senza risparmiarsi, dando vita ad una partita molto intensa e bella anche se condizionata dal maltempo.
Al termine della giornata, grande soddisfazione per i commenti positivi del responsabile della Scuola Calcio Frosinone Luigi Lunghi che, unitamente a Coata e Quaglietti, continuerà a seguire in questa stagione i ragazzi che hanno preso parte allo stage e quelli che purtroppo non erano presenti a causa di piccoli infortuni.
“Collaboriamo con l’Accademy del Frosinone Calcio dal mese di Ottobre e siamo orgogliosi di aver avuto questa grande opportunità dal Dirigente Luigi Lunghi. Il nostro lavoro, come osservatori del Frosinone in Umbria è solo all’inizio ma di sicuro seguiremo passo passo i giovani atleti e saremo sempre pronti a dare consigli e stimolare il più possibile i ragazzi a fare bene. Le società coinvolte hanno espresso il loro entusiasmo e, come si intuisce dalle parole dei responsabili, in futuro ci sarà la massima collaborazione con il Frosinone Calcio” – hanno dichiarato Roberto Coata e Alessio Quaglietti.