A cura di Edoardo D’Angelo
Finalmente ripartono tutti i campionati del settore giovanile e riparte anche la nostra prima squadra. Dopo lo stop estivo possiamo ricominciare dove ci eravamo salutati, ovvero con tutte le categorie che parteciperanno al massimo campionato regionale, l’Elite. Andiamo a vedere tutti gli appuntamenti di Sabato 30 Settembre e Domenica 1 Ottobre.
Under 14
Partiamo dall’ Under 14 di Masi, che dopo aver vinto il campionato l’anno scorso con l’Under 16, ha preso la panchina dove l’anno passato sedeva mister Cerri. La prima sfida in programma è al Prato Lauro alle 15:00 di Roma contro la Lazio. Test subito importante e al tempo stesso delicato con i biancocelesti che sono i vice campioni della categoria, e che vorrano partire con il piede sull’acceleratore.
Under 15
La squadra di Farinelli affronterà il Tor di Quinto. Storica società romana di Via del Baiardo. Giocheremo sul nuovissimo e bellissimo centro sportivo a Ripi, un gioiello che sarà la nostra nuova casa. Il gruppo dei nostri avversari è lo stesso che l’altro anno ha chiuso il girone a metà classifica.
Under 16
Giocheremo in casa contro l’Atletico Vescovio. Compagine ostica quella biancorossa, con i ragazzi di Di Stefano che dovranno immediatamente stroncare ogni problema sul nascere. Siamo una neopromossa in questa categoria, ma abbiamo un gruppo importante dove possiamo far bene e crescere di Sabato in Sabato.
Under 17
Gara molto delicata contro i Red Tigers, il vecchio Giardinetti, per Cerri. La squadra di Ranieri è una delle candidate ad accedere ai playoff, infatti, è lo stesso gruppo che l’anno scorso stava per giungere alle finali in un girone difficilissimo. Dal canto suo il mister proverà a creare qualche grattacapo ai padroni di casa.
Under 18
C’è tanta curiosità nell’aria per la nostra nuovissima Under 18 guidata da mister Foglietta. Primo test stagionale contro l’Atletico 2000, che servirà al nostro allenatore per vedere il grado di preparazione all’inizio del campionato e magari per regalarsi anche i primi tre punti.
Prima Categoria
Concludiamo con la nostra prima squadra. Andremo a Sezze sul campo del Setina, per il nostro esordio. Mister Caligiuri nell’intervista a inizio anno ha suonato la carica ai suoi giocatori che onoreranno la maglia di partita in partita.