A cura di Edoardo D’Angelo
TIRRENO SANSA: Riccioni, Pagano (18’st Di Cerbo), Roberto (30’st Galassi), Salvi (20’st Sentinelli), Morra, Ronga, Marruganti, Morsella, Camillozzi (23’st Lupino), Liberatore (30’st Ippoliti), Vecchio (21’pt lafolla)
A disposizione: Rapiti, Martini
Allenatore: Lombardi
ACCADEMIA FROSINONE: Di Rita, Fioretti, Evangelisti (18’st Cimini), Fava (18’st Di Spirito), Di Vico, Telaro, Russo (18st Vacca), Alonzi (29’st Riggi), Boneo, Di Cicco (22’st Cardinali), Monte-cuollo (18’st Alushaj)
A disposizione De Bellis, Gonzales, Milano
Allenatore: Farinelli
Marcatori: 19’pt Vecchio, 15’st Camillozzi, 21’st Marruganti
Arbitro: Battista di Roma 1
Ci abbiamo provato, ma non ci siamo riusciti. Il Tirreno Sansa ha battuto l’Accademia Frosinone per 3-0, volando al terzo posto in classifica. La squadra di Farinella ha cercato di interpretare la partita a viso aperto, con personalità, e nei primi 20′ le cose stavano andando bene. Alla prima disattenzione, però, il Tirreno si è portato in vantaggio con Vecchio. Da lì in poi siamo andati giù mentalmente e sono sorti i primi problemi. Nella ripresa i padroni di casa hanno raddoppiato, per poi chiuderla 6′ dopo con Marruganti. In settimana lavoreremo per uscire quanto prima da questo periodo difficile.