A cura di Edoardo D’Angelo
Il 27 Gennaio 2024 si terrà presso l’Auditorium di Tor Vergata a Roma, in Via Columbia 1 un importante evento che ci vedrà direttamente protagonisti. Infatti, grazie allo straordinario lavoro del Direttore eventi Daniele Laureti, ed all’incessante e giornaliera minuziosità su queste tematiche, che sono al centro del programma dell’Accademia Frosinone, del Presidente Luigi Lunghi, saremo protagonisti in prima linea per presentare “Lo sport oltre i confini”: Progetto di interazione sociale, salute e prevenzione per il futuro dei nostri Giovani. Un progetto ambizioso ideato dalla “Libertas “, Ente di promozione sportiva, che ha voluto fortemente la presenza della nostra Società, che da sempre si sta muovendo molto sotto determinati aspetti che vanno oltre il rettangolo di gioco. Inclusione, valori dello sport, crescita a 360° dei ragazzi, sono solo alcune delle tematiche che verranno esposte il 27 Gennaio in compagnia di professionisti del settore, per avvalorare ancor di più la nostra mentalità. La crescita della Scuola Calcio e del settore giovanile lo dimostrano e le nostre società affiliate, che non si fermano ai confini nazionali, sono coinvolte con Camp che si svolgeranno nei prossimi mesi.
Una grande opportunità che si prospetta per la nuova stagione, dove l’Accademia Frosinone Calcio è pronta a vivere da protagonista.
Un percorso unico che unirà alla formazione sportiva il giusto equilibrio e attenzione allo sviluppo prima dell’uomo e poi dell’atleta.