A cura di Edoardo D’Angelo
Under 14 Elite, Accademia Frosinone-Club Olimpico Romano 3-0
Un’altra grande vittoria per gli uomini di Masi che battono 3-0 il Club Olimpico Romano e raggiungono, anche grazie alla sconfitta dell’Urbetevere contro l’Honey Soccer City di Sannibale, il quarto posto. Ora l’ultima sfida sarà contro l’Atletico Lodigiani fanalino di coda del girone C, e con una vittoria il sogno play-off potrebbe essere raggiunto.
Under 15 Elite, Red Tigers-Accademia Frosinone 0-0
Termina 0-0 allo Sbarella tra Red Tigers e Accademia Frosinone con gli uomini di Farinelli che non riescono ad acciuffare il bottino pieno. La prossima sfida sarà determinante per il raggiungimento di un grande sogno chiamato play-off, proprio contro l’Atletico 2000, la massima contendente per il quarto posto. Per quello che si è visto in tutta la stagione, il raggiungimento delle fasi finali sarebbe un lieto fine più che meritato.
Under 16 Elite, Savio-Accademia Frosinone 6-3
Gara pirotecnica alla Raimondo Vianello con la vittoria dei padroni di casa per 6-3. Nonostante la sconfitta tantissimi giocatori sotto età hanno giocato sul sintetico di via Norma mostrando di potersela giocare a viso aperto contro una squadra molto forte come il Savio, ricordando che i blues di Kristian Di Stefano sono i vice campioni regionali.
Under 17 Elite, Spes Montesacro-Accademia Frosinone 1-1
Un altro grande risultato per la squadra di Mister Cerri che strappa un punto prezioso alla Spes Montesacro, squadra che ricopre il terzo posto in classifica e che ha acceduto ai play-off. Ottima questa seconda parte di campionato dei gialloblù che hanno risalito la classifica in maniera perfetta.
Under 18 Regionale, Accademia Frosinone-Ponte di Nona 5-0
Non c’è stata partita tra Accademia Frosinone e Ponte di Nona, con gli uomini di Corsetti che si impongono calando la manita ai romani. A segno Sbaraglia e le doppiette di Salera e Notarianni. Tanta soddisfazione per il mister non soltato per gli ottimi risultati acquisiti, soprattutto in queste ultime settimane, ma anche per la crescita costante che stanno avendo i ragazzi. Nel prossimo turno l’Accademia Frosinone affronterà gli Aquilotti Lazio.