A cura di Edoardo D’Angelo
L’Accademia Frosinone saluta consensualmente l’oramai ex Direttore Tecnico Ermanno Fraioli. E’ stata una stagione ricca di soddisfazioni per la nostra società ed il merito è stato anche di mister Fraioli, il quale ha dato tutto se stesso dal primo giorno per questi colori. Ora però il campo lo aspetta; infatti il mister non ha assoluto bisogno di presentazioni poiché il suo curriculum parla da solo. Noi non possiamo che ringraziare il mister per il lavoro magistrale che ha svolto per tutto l’arco della stagione, anche attraverso le parole del Presidente Lunghi:
“Ringrazio pubblicamente Ermanno Fraioli, un professionista esemplare che ha lavorato sodo ogni giorno per aiutare la nostra società. Il richiamo del campo però è troppo forte, e forse è ancora troppo presto mettere un allenatore così importante dietro la scrivania. Per lui resterà sempre la porta aperta, infatti non è un addio ma un semplice arrivederci”.
Anche Fraioli ci tiene a salutare personalmente la società Accademia Frosinone:
“Anche io non posso che ringraziare il Presidente per l’occasione che mi ha dato quest’anno vestendo un ruolo così importante. Questa esperienza ha arricchito il mio bagaglio culturale e umano lavorare con i giovani è stato per me motivo di grande soddisfazione. Il richiamo del campo però è troppo forte e quindi sono pronto a cimentarmi in una nuova avventura con entusiasmo e con estrema professionalità, come ho sempre fatto in carriera. Da oggi sono pronto a valutare le chiamate che mi arriveranno, nella speranza di trovare un ambiente sano e competitivo che ambisce ad obiettivi importanti”.
In bocca al lupo Mister.