A seguito dei disagi riscontrati nell’ultimo periodo relativi agli orari e le conseguenti variazioni nello stabilire i diversi centri sportivi in cui svolgere gli allenamenti settimanali, il Presidente dell’Accademia Frosinone Luigi Lunghi si rivolge in prima persona e a nome della Società ai ragazzi e alle famiglie porgendo le dovute scuse per quanto accaduto.
“Ci tengo a scusarmi in primis con i ragazzi dei centri di Frosinone e Ferentino ed ovviamente anche con le loro famiglie per i disguidi e gli inconvenienti che si sono verificati in questo inizio di stagione. Diverse sono state le motivazioni che hanno reso caotico il regolare corso degli allenamenti ma mi impegnerò affinchè già da domani, lunedì 2 Novembre, siano chiari per tutti giorni, orari, centri sportivi ed allenatori di riferimento, così ogni gruppo saprà esattamente quando ed in quale struttura recarsi” – ha spiegato Luigi Lunghi.
A breve dunque si riprenderà la regolare attività calcistica (giorni ed orari verranno inseriti sia sul sito che sulla pagina FB) e per ogni categoria verranno assegnati dei Mister definitivi che seguiranno le squadre durante l’intero anno.
“Tra le sorprese in serbo per i ragazzi, oltre ad un piccolo omaggio, ci sarà l’opportunità di prolungare la Scuola Calcio nei mesi di Giugno e Luglio a spese della Società così da sopperire alle mancanze, recuperare a fine stagione le ore perse sul campo e dimenticare i malintesi di questa prima fase.” – ha concluso il Presidente Lunghi.