Un allenamento davvero particolare quello riservato a due allievi della Scuola Calcio Frosinone che nel pomeriggio di oggi, giovedì 17 Aprile, saranno ospiti nell’impianto sportivo di Trigoria per confrontarsi con le giovani promesse della società romana.
Stiamo parlando di Michele Fragiotta e Jirillo Sergio, entrambi classe 2003 i quali si ritroveranno sul campo da gioco al fianco degli atleti in maglia giallorossa per condividere un bel momento e misurarsi a livello tecnico nel corso di questo allenamento settimanale.
“La nostra Accademy punta a creare delle occasioni proprio per offrire ai ragazzi la possibilità di poter vivere un’esperienza altamente formativa come quella con la società della Roma. Ricordiamo che due settimane fa, anche due portieri della Scuola Calcio, Capogna Alessandro e Germano Gerardo Luigi, classe 2001, sono stati selezionati per una sorta di stage a Trigoria” – ha dichiarato Luigi Lunghi, sottolineando il fatto che tali giornate sono importanti per i ragazzi dal punto di vista della crescita e, poichè saranno visionati dai tecnici romani, questi incontri in futuro potrebbero trasformarsi in un trampolino di lancio verso società blasonate, ne è un esempio il giovane Ludovico D’Orazio, oggi tra le fila della squadra capitolina.
Altri appuntamenti attendono gli allievi della Scuola Calcio, in particolare le categorie 2001-2002-2003-2004 che prossimamente saranno impegnate in un’amichevole proprio con la Roma.