Primo test stagionale per i nostri Esordienti che, alle 17:00 di domenica 11, hanno affrontato i loro pari età della Ternana.
Anche se con una sola settimana di allenamento nelle gambe e con molte facce nuove nelle fila della squadra, i ragazzi dell’Accademia hanno già dimostrato di avere grinta e molto affiatamento.
Secondo Stefano Della Rosa, responsabile dell’attività di base dell’Accademia, e mister Angelo Tosti, la squadra ha dimostrato grande spirito di sacrificio e voglia di dimostrare il proprio valore.
Le parole di Stefano Della Rosa: “I nostri giovani si sono fatti valere, hanno dimostrato che possono arrivare ad ottenere ottimi risultati se continueranno ad allenarsi con l’impegno visto nella scorsa settimana. I nuovi arrivati si sono inseriti molto bene all’interno della squadra e i più anziani hanno confermato quello che già sapevamo di loro, ossia che sono ragazzi di grandi speranze. Siamo soddisfatti di questo inizio e ci auguriamo solo il meglio da loro.”
L’Accademia Frosinone Calcio ci tiene a ringraziare i giocatori della Ternana per questa amichevole e si augura di poterla riaffrontare in futuro.
Un sentito ringraziamento va anche a tutto lo staff per l’ottimo lavoro svolto sin dal primo allenamento.