Si svolgerà questo pomeriggio, sabato 1 Febbraio, a partire dalle ore 15.30 presso il centro sportivo “Royal” di Terracina, il triangolare che vedrà scendere in campo le seguenti squadre: il Frosinone, la Roma ed il Terracina.
I Pulcini 2003 della Scuola Calcio Frosinone, sotto la guida del Mister Walter Broccolato, si confronteranno con la classica formula del triangolare, sia con la squadra Pontina che, per la prima volta in questa stagione, con la società della Capitale.
Fiducioso di poter far bene il Mister Boccolato che ci tiene a sottolineare l’importanza dell’approccio positivo all’incontro con qualsiasi squadra avversaria.
“Che ci sia la una realtà blasonata come la Roma o una formazione di un paese meno conosciuto, il nostro approccio all’allenamento e alla partita deve necessariamente restare invariato poichè, come cerchiamo di trasmettere ai ragazzi, oltre alla prestazione, è la mentalità dei giocatori che in campo fa la differenza e questo è senza dubbio un insegnamento che i giovani atleti dovranno tenere bene a mente quando diventeranno dei giocatori professionisti” – ha dichiarato Broccolato.