Si è conclusa una settimana davvero intensa per gli allievi della Scuola Calcio Frosinone che hanno inaugurato il mese di Novembre con diversi incontri, tornei e partite amichevoli.
Venerdì 1 Novembre, sul campo da gioco “A. Vollero” di Ceprano, le categorie Piccoli Amici e Pulcini 2003-2004-2005 sono state impegnate in un evento che ha permesso loro di confrontarsi con squadre provenienti dall’Abruzzo e dalla Campania.
Un torneo articolato suddiviso durante l’arco della giornata che ha soddisfatto molto i mister, sia sia per quanto riguarda l’aspetto tecnico che quello comportamentale dei ragazzi in campo. Un gruppo di Pulcini 2004 e 2005 si è recato invece a Terni per disputare una partita amichevole con la Ternana.
Sabato 2 Novembre i vari gruppi, dagli Esordienti 2001 ai Pulcini 2004, sono stati chiamati a giocare il Campionato Provinciale della Figc.
Buon esordio per gli atleti Gialloblù, a partire dagli Esordienti 2001 fino ad arrivare alla categoria 2004, che hanno portato a casa due vittorie, un pareggio ed una sconfitta. Ricordiamo che le categorie dei più piccini non parteciperanno ai campionati della Figc, ma si confronteranno con società del luogo attraverso delle amichevoli.
Domenica 3 Novembre, avendo più gruppi per ogni categoria, i bambini che non sono scesi in campo per gli incontri di campionato sono stati impegnati nella mattinata all’eurosport di Frosinone in un quadrangolare dove oltre ad una squadra del 2004 ed una squadra mista 2003-2004, hanno partecipato le società Tagliacozzo e Roccamonfina.
I bambini hanno dato vita a delle partite entusiasmanti ed equilibrate in cui ha prevalso la soddisfazione per le prestazioni eseguite durante gli incontri.