A cura di Edoardo D’Angelo

Sedicesima uscita stagionale alle porte con l’Accademia Frosinone che tornerà sul terreno di gioco per darsi battaglia con i rispettivi avversari per acciuffare il bottino pieno partendo dalla giornata di domani.
La grande rivelazione quest’anno è l’Under 14 che sta facendo di tutto per raggiungere la Romulea capolista di questo raggruppamento. I ragazzi di Lancia calcheranno la terra rossa pontina contro la Polisportiva Carso, tentando di fare quattro su quattro con il nuovo tecnico dopo i successi con Vigor, Campus e Savio.
L’Under 15 ospiterà la Spes Montesacro nel girone più equilibrato dell’intero settore giovanile. Come evidenziato nella prima puntata del podcast GENERAZIONE ACCADEMIA-IL PODCAST dal Presidente Luigi Lunghi, ci troviamo in una posizione privilegiata dove abbiamo tutte le carte in regola per continuare a macinare punti per rimanere incollati nella zona playoff.
Al Meroni doppio impegno con il Colleferro. Di Stefano vuole dare seguito alla rotonda vittoria col Pro Calcio Tor Sapienza, e per farlo dovrà battere i rossoneri, che nonostante ricoprano le zone basse, hanno fermato qualche weekend fa la Spes di Massimi. L’attenzione dovrà essere alta per evitare brutte sorprese e soprattutto per rincorrere l’Artiglio, che ad oggi ricopre il quarto posto.
Anche la nuova squadra di Foglietta, che da domenica siederà sulla panchina della massima categoria del settore giovanile, vorrà stroncare sul nascere gli ospiti, penultimi in classifica, i quali hanno la volontà di accorciare proprio sui padroni di casa. Il tempo è ancora dalla nostra parte per toglierci quanto prima dalla zona rovente.