A cura di Edoardo D’Angelo

Seconda giornata di ritorno per il settore giovanile che è pronta ad andare in scena nel prossimo weekend. L’Accademia con l’Under 14 è chiamata a confermare quello che di buono stiamo vedendo, soprattutto nelle ultime due uscite stagionali, con i successi conquistati allo Sporting Center contro la Vigor Perconti di Nicolai, e con il Campus al Tobia nel quattordicesimo turno. I ragazzi di Lancia ospiteranno al Meroni il Savio di Maffei, reduce dal pari contro il Fondi. All’andata finì a favore dei romani, quindi un motivo in più ci spinge a fare bene per seguire la scia della Romulea che attualmente guida il girone a +2 dalla seconda posizione in cui si stanziano proprio l’Accademia e la Roma.
Compagine di Masi che viene dal bel pareggio con la capolista Urbetevere e che vorranno dar seguito al buon punto guadagnato contro una delle squadre più forti della categoria. Il nostro prossimo ostacolo si chiama Tirreno Sansa; campo difficile dove i ciociari dovranno sfruttare tutta la loro forza per continuare a macinare nella zona playoff.
L’Under 16 è chiamata a rialzarsi già da domani contro il Pro Calcio Tor Sapienza. Dopo il brutto stop a Campo Roma contro la Romulea, con coraggio e voglia di ruggire gli undici di Di Stefano proveranno a centrare il bottino pieno. Gialloverdi che sono reduci dal convincente 3-0 nello scontro diretto con la Polisportiva De Rossi, quindi avranno voglia di dare continuità a quello che hanno fatto vedere nello scorso fine settimana.
Concludiamo con l’Under 17 di Caligiuri che sarà impegnata con il Villalba dopo la sconfitta, per certi versi immeritata nel match con l’Urbetevere. Tiburtini che provengono dal k.o. di misura con il San Lorenzo. Giallobianchi che devono risalire la classifica per dare continuità a quello che dimostrano quotidianamente in settimana quindi ci vuole entusiasmo e il desiderio di fare bene.