Siamo veramente contenti di poter nuovamente vedere i nostri ragazzi calcare il campo da gioco in questo fine settimana ricco di sfide impegnative e stimolanti.
Già nella giornata di venerdì 2 dicembre possiamo assistere alla sfida di campionato tra i Pulcini Misti 2012-13 dei mister Zeppieri e Caligiuri e i loro pari età del Guarcino.
Sabato 3, giorno clou del fine settimana, i Piccoli Amici saranno impegnati in una divertente esibizione insieme ai piccoli giocatori dell’Arce 1932.
Giro di amichevoli anche per i Primi Calci dei mister Covarelli, Inama e Fella, impegnati nella sfida contro la Stellaudia, così come per le squadre della categoria Pulcini. Nello specifico i ragazzi dei mister Spica e Covarelli sfideranno i ragazzi del Guarcino mentre i ragazzi di mister Fella affronteranno la Energy S. Cesareo.
Amichevole anche per gli Esordienti 2010-11 di mister Girolami, i ragazzi giocheranno insieme ai giovani della Stellaudia.
Sfide di campionato invece per i Primi Calci di mister Caligiuri, contro i giovani del Paliano, per i Pulcini di mister Fedele, i quali dovranno affrontare i loro pari età del Ceccano ed infine per gli Esordienti 2011 dei mister Girolami e Oddi, impegnati contro la Nuova Aurora.
Nella giornata di domenica assisteremo alle amichevoli tra le squadre dell’Agorà Latina e i nostri Pulcini 2012 di mister Arduini e gli Esordienti 2011 dei mister Tosti e Oddi.
Ultima, infine, la sfida di campionato che vedrà i nostri Pulcini 2013 di mister Fella affrontare i loro pari età del Frassati Anagni.