Anche l’Accademia Frosinone Calcio ha la sua member card!
Un’opportunità unica per la nostra scuola calcio, per i nostri tesserati e per tutti i partner che decidono di avvicinarsi al mondo dei piccoli giallazzurri. A presentare la card il Responsabile Commerciale Antonello Lunghi: “Abbiamo creato la card per poter offrire a tutte le famiglie particolari agevolazioni al di fuori del rettangolo verde. Andando sul nostro sito e consultando la pagina dedicata ai nostri sponsor, i genitori dei tesserati possono prendere visione di tutti i nostri partner e delle agevolazioni a questi correlati. Una volta ottenuta la card, che verrà consegnata insieme ai kit nei primi di novembre, i possessori possono recarsi direttamente presso le aziende partner e presentare la card in maniera tale da usufruire di tutti i vantaggi.”
Un’opportunità anche per gli sponsor che vogliono avvicinasi alla famiglia giallazzurra ricorda Lunghi: “La fidelity offre anche a tutti i partner un’opportunità da non sottovalutare. Accompagnare l’Accademia Frosinone Calcio non vuol dire solo essere sponsor ed aderire a tutte le iniziative legate al mondo sportivo. Noi vogliamo sempre più rendere lo sponsor parte integrante della famiglia giallazzurra e la member card pensiamo possa essere una valida soluzione per agevolare e sostenere gli interessi di tutti coloro che ruotano intorno alla scuola calcio del Frosinone.”
Un’occasione importante dunque, che sempre più tende a rafforzare il legame tra tutti gli organi della società. Qui è possibile consultare la pagina sponsor e tutti i partner che aderiscono all’iniziativa. Non resta che, attendere la prima settimana di novembre, ritirare il kit e richiedere la card per poter usufruire di tutti i vantaggi.