Considerate le crescenti richieste di iscrizione alla Scuola Calcio Frosinone, il Dirigente Luigi Lunghi è lieto di annunciare una bella novità per la prossima stagione: l’Academy espanderà notevolmente il proprio bacino d’utenza, offrendo ad un numero sempre maggiore di bambini, che per svariati motivi non potevano raggiungere il centro sportivo di Frosinone, la possibilità di entrare a far parte della grande famiglia Gialloblù.
Due nuove strutture infatti accoglieranno i giovani leoni che, oltre agli attuali campi dell’Eurosport a Frosinone ed i campi dell’A. Vollero di Ceprano, potranno allenarsi e seguire tutti gli insegnamenti della prestigiosa società anche presso il CTBC di Castro dei Volsci in via del Fosso n.10 in località Quattro Strade, nei pressi del bar “Pegaso” e nel Centro Valeo Sporting Club in via Laghetto, al confine tra Frosinone e Ferentino.
La macchina organizzativa per definire le modalità e raccogliere le preiscrizioni per Settembre si è già messa in moto, dunque tutte le famiglie che vogliono far vivere ai propri figli il sogno di indossare la maglia dell’Academy del Frosinone Calcio, potranno rivolgersi direttamente presso gli impianti sportivi di Castro e Ferentino.
A Castro dei Volsci, dalla prossima settimana, il martedì ed il venerdì dalle ore 15.30 alle ore 17.00 sarà possibile avere tutte le informazioni dal Sig. Guglielmo Polidori.
A Ferentino invece è stato raggiunto un accordo grazie alla collaborazione della famiglia del centrocampista della Sampdoria Angelo Palombo, in particolare del padre e del fratello che gestiscono il centro, dotato di campo da 11 in erba naturale.
E’ possibile inoltre contattare direttamente l’ufficio stampa per avere ulteriori chiarimenti, inviando una mail all’indirizzo ufficiostampa@scuolacalciofrosinone.com o recarsi direttamente in sede per parlare con un responsabile ed effettuare le iscrizioni.