A cura di Edoardo D’Angelo

 

Si è disputato giovedì scorso al “Chiappitto” di Alatri, il triangolare valido per la finale provinciale della categoria under 13 (classe 2010) tra i padroni di casa della Vis Alatri, l’Academy Ceccano e il Frosinone e siamo proprio noi a uscirne vincitori. Allenati per l’occasione da Maurizio Penna e Federico Campagiorni, dopo aver portato a casa tutti i punti a disposizione negli small side games iniziali, hanno sconfitto i padroni di casa della Vis Alatri grazie ad una bellissima doppietta di Riccardo Eleuteri, trascinando i suoi nel secondo tempo.

Nella seconda partita il Frosinone non sbaglia e supera anche l’Academy Ceccano imponendosi 3-0 con le reti di Cappella,Neroni e ancora con Eleuteri che dopo aver superato due avversari, insacca la rete del definitivo tre a zero.

Grande soddisfazione per il gruppo Under 13 del Frosinone calcio che porta a casa anche questa vittoria la quale consentirà ai ragazzi di disputare la settimana prossima le finali regionali a Roma.

Frosinone calcio: Palombi, Saccucci, Buraglia, De Santis, Santucci, Sorge, Testa, Vozza, Armillei, Cavallaro, Compagno, Neroni, Cancrè, Cappella, Eleuteri, Minotti C., Solli, Virgili.