A cura di Edoardo D’Angelo
Prosegue la scoperta nel mondo degli eventi, che sono di fondamentale importanza per la crescita dei ragazzi al di fuori del rettangolo verde. Dopo aver presentato Roberto Coata, oggi presenteremo Marco Garreffa che si occuperà proprio di queste attività. Queste sono le sue parole che ci fanno capire ancor di più come il mondo Accademia si muoverà a favore di queste innovative iniziative.
Che ruolo svolgerai all’interno dell’Accademia Frosinone?
” Mi occupo di organizzazione e gestione degli eventi. Il mio compito è quello di produrre i migliori eventi possibili al fine di rendere il mondo Accademia Frosinone accattivante ed attirare tutte quelle società, che grazie ai nostri progetti, possono vivere l’esaltante mondo del professionismo ”.
Cosa ti ha entusiasmato maggiormente per accettare l’incarico ed entrare nella famiglia gialloblu?
” Il fattore decisivo è stato l’incontro con il Presidente Luigi Lunghi, avvenuto grazie ad una conoscenza in comune. Sin dal primo istante, ciò che mi ha colpito è stata la sua voglia di spingersi sempre oltre; lo potrei definire un vulcano di idee. Ecco, dopo le mie passate esperienze, penso che era ciò che mi serviva per ripartire con molto entusiasmo ”.
Ad oggi, secondo te, Qual’è la chiave per aumentare un brand in Italia e all’estero?
” Rispondo dal punto di vista del mio ambito. Penso che sia importante creare dei progetti che diano la possibilità a tutte le società dilettantistiche di avvicinarsi e respirare il mondo del professionismo, potendosi confrontare con i propri idoli. L’idea affascinante è quella di creare progetti modello da esportarli anche all’estero facendo conoscere, ancor di più, il mondo Frosinone”.