Si terrà mercoledì 7 novembre, dalle ore 17:30 presso la sala stampa dello stadio “Benito Stirpe”, la presentazione dell’organigramma della scuola calcio per la stagione 2018/19. Un evento che come ogni anno vuole essere il preludio per una stagione ben organizzata e importante per la società. Lo scorso anno a fare da cornice all’evento, il suggestivo Resort Vytae di Vallecorsa, mentre per questa stagione, grazie al nuovo gioiellino societario sarà proprio la hall conference dello Stirpe ad ospitare l’evento della scuola calcio.
Allo stesso, parteciperanno tutti i tecnici dei 6 centri dislocati sul territorio, e verranno così a delinearsi in maniera definitiva tutti i ruoli che i tecnici e le figure societarie andranno ad occupare nel corso della stagione. Ci saranno delle novità? Sicuramente alcuni ruoli nello specifico destano più di qualche curiosità, ma sarà lo stesso Presidente Lunghi nel corso del pomeriggio a specificare i dettagli della stagione. Come ogni anno, il fatto che la presentazione dello staff si verifichi dopo un mese di attività, non è di certo causale. E’ sempre stata intenzione della società infatti, mettersi a tavola e capire quali sono e quali potranno essere gli sviluppi stagionali, avendo già in mano qualche certezza e qualche particolare numero per poter delineare in maniera dettagliata il proseguo della stagione agonistica.
La presentazione dell’organigramma non è aperta a genitori o persone esterne alla società bensì ai soli organi di stampa.