Nella trasferta friulana del Presidente Luigi Lunghi e del Coordinatore Eventi Roberto Coata, oltre a prendere visione delle splendide strutture e dei meravigliosi paesaggi, è stato concluso un accordo di collaborazione con la ASD Rivolto.
Grande soddisfazione del Presidente dell’Accademia: “L’Accademia non ha confini territoriali e siamo orgogliosi di questa collaborazione con l’ASD Rivolto. Quando le cose vengono fatte con cura e passione, vanno fatti i complimenti alle Società e alle persone che lavorano con tale dedizione. Questa collaborazione permette a entrambi le società di crescere sia da un punto sportivo che strutturale. Venire in questi luoghi per eventi e camp è davvero entusiasmante.”
Gli fa eco il Coordinatore eventi Coata: “Quella di Rivolto è certamente un’operazione importante perchè è essenziale dare alla nostra società delle emozioni offrendo uno scambio culturale con altre regioni italiane. Oltre alla bellezza del Friuli Venezia Giulia dove si passa dal mare alla montagna in pochissimi chilometri, le persone si sono dimostrate fin da subito affettuose nei nostri confronti e portare i nostri ragazzi a eventi dedicati in questa regione sarà un motivo di orgoglio per loro, per le famiglie e per la nostra dirigenza, augurandoci che queste collaborazioni diano una mano alle società che ci hanno dato fiducia. Sono contento di aver contribuito a questo legame con un popolo meraviglioso come quello friulano”.
Grande entusiasmo anche da parte del Responsabile Tecnico della Società friulana Christian Mazzolo che ci ha inviato questo video: