La serie A conquistata per la terza volta dal Club, è senza dubbio il frutto del lavoro e della lungimiranza del Presidente Stirpe.
L’Accademia Frosinone è orgogliosa di far parte di questa grande e vincente famiglia che sta scrivendo importanti pagine di storia. Non è più una rivincita del nostro paese, ma una conferma della crescita dello stesso intorno ad una società che è riuscita a dare lustro a tutto il territorio.
Tutta l’Accademia Frosinone, rivolgendo un pensiero particolare al caro Curzio venuto a mancare nei giorni scorsi, ringrazia e si complimenta con il Presidente Stirpe e tutta la sua famiglia, con il direttore Angelozzi che ha messo in campo tutte le sue qualità migliori, con il Mister Grosso e con lo staff tecnico per aver modellato una squadra con una mentalità vincente, con i ragazzi che sono scesi in campo indossando quella maglia che per tutti noi ha sempre avuto un valore inestimabile e con tutti coloro che, con il proprio lavoro, hanno contribuito a far sì che tutto ciò accadesse.
Ora è il momento di festeggiare, ma anche il momento in cui ci poniamo tutti noi nuovi obiettivi per contribuire alla grandezza del nostro amato Frosinone e seguire il sentiero tracciato dal Presidente Maurizio Stirpe.