A cura di Edoardo D’Angelo
Sconfitta pesante per 1-0 contro l’Arnara. Una partita sotto le nostre aspettative, soprattutto nel primo tempo dove non siamo stati mentalmente pronti, con un avversario che giocava con il coltello tra i denti per guadagnare punti importati in ottica salvezza. Siamo andati sotto per delle disattenzione personali, dove ci è mancato l’agonismo giusto, non solo per non prendere gol ma anche per segnare la rete del pareggio.
La reazione è arrivata al secondo tempo, che però non è bastata per guadagnare quanto meno un punto. Gli avversari avevano molta più praticità in quel momento della partita, e probabilmente non ci siamo fatti trovare pronti.
Sarà importante mantenere il nostro equilibrio in queste ultime quattro giornate, con tanta voglia di tornare a vincere anche per le numerose persone che ci stanno sostenendo da inizio anno.
Il campionato è agli sgoccioli, mancano pochi turni con i nostri avversari che stanno lottando per diversi obbiettivi. Testa alla prossima gara, dove conterà solo la vittoria.
Accademia Frosinone: Noce, Fratarcangeli F., Fratarcangeli C., Scaccia, Quattrociocchi, Zeppieri, Mosetti, Gentilforti, Fiormonte, Minucci, Gratissi
A dip.: Rufo, Pallimulle, Comegna, Tagliaferri, D’Arpino, Pavonio, Frabotta, Orecchio, Caligiuri
All.: Carlo Maria Caligiuri