Nuova trasferta per i ragazzi dell’Accademia che questo fine settimana seguiranno il Frosinone impegnato a Genova nell’ottava giornata di ritorno del campionato di Serie A contro la Sampdoria in programma per domenica 28 Febbraio alle ore 15.00 allo Stadio “Luigi Ferraris” nel quartiere Marassi.
Le giovani promesse della società Gialloblù, categoria 2004-2005-2006 nella trasferta ligure saranno accompagnate dai rispettivi Mister: Galuppi, Broccolato, Tosti, dal Presidente Luigi Lunghi e dal Dirigente Paride Petrucci.
“Come accade ormai dall’inzio della stagione, la Scuola Calcio varca i confini regionali per sostenere e tifare tutti insieme la nostra squadra del cuore: il Frosinone.
Un’esperienza preziosa per i nostri allievi che, oltre a supportare dagli spalti i loro idoli, hanno la possibilità di scendere in campo e confrontarsi con le diverse realtà sportive ed i settori giovanili delle società più blasonate come Juventus, Milan, Inter, Sampdoria.
Tengo particolarmente a questo progetto messo a punto con tutto lo staff tecnico poiché lo consideriamo altamente formativo ed indispensabile sia nel percorso di crescita personale e culturale che in quello prettamente calcistico di ogni singolo ragazzo” – ha dichiarato il presidente Luigi Lunghi.
Nella mattinata di domenica, i Leoncini disputeranno degli incontri amichevoli con i pari età Blucerchiati presso il Centro Sportivo Rio Cortino e, come si suol dire, unendo l’utile al dilettevole, non mancherà la visita turistica della città di Genova e poi tutti allo stadio per gridare a gran voce: FORZA FROSINONE!!!