È stato un weekend davvero ricco di emozioni per la nostra Accademia con le squadre impegnate in sfide davvero interessanti e con una qualità di gioco in netta crescita. I nostri giovani ci hanno deliziato con delle splendide giocate e con una costruzione del gioco degna di nota.
I Primi Calci dei mister Inama, Covarelli e Fella si sono cimentati in un’amichevole contro i loro pari età del Pofi. Nonostante la giovanissima età è sbalorditivo vedere quanta dedizione e quanto impegno ci mettono in allenamento e nelle varie gare. Lo stesso discorso vale anche per i Primi Calci di mister Caligiuri che, nella sfida di campionato contro il Paliano, hanno offerto un’ottima gara condita da una grande prestazione.
Buon test per i Pulcini di mister Fella e mister Fedele che, nonostante il risultato ingannevole, hanno messo in campo tanta grinta e tanta passione contro la Vigor Perconti. Partita ben giocata invece per i ragazzi allenati da mister Arduini contro i pugliesi del Levante Azzurra, una gara davvero intensa a livello fisico e caratterizzata da tante ripartenze con il risultato incerto fino alla fine.
Grandi risultati anche per i Pulcini allenati dai mister Spica-Covarelli e Zeppieri-Caligiuri che, nelle rispettive gare di campionato contro Paliano e Ceprano, ci hanno stregato con le loro trame di gioco e con l’ottima fluidità di gioco.
Crescono anche gli Esordienti che, nelle sfide contro il Levante Azzurro, Football Talenti e Delfino Academy hanno messo in campo una prestazione di assoluto livello.