Fine settimana all’insegna del sole e dello sport con i nostri ragazzi della Scuola Calcio sempre protagonisti.
Weekend iniziato venerdì con il match di campionato dei Pulcini di Arduini contro il Delfino Academy. Una gara ben condotta, positivi gli sviluppi in fase di costruzione e nella gestione del possesso palla, in fase di non possesso bravi nelle coperture preventive.
Ottima prestazione degli Esordienti di Tosti contro il Cassino con tante giocate di prima intenzione su uno splendido campo da gioco. Ottime trame di gioco per arrivare al gol.
Prova ricca di giocate veloci sostenute a buon ritmo dai Pulcini misti di Caligiuri contro il Lirina.
Partita gioca su intensità molto alte quella dei Pulcini 2012 di Arduini contro il Pescara Calcio. Bravi i ragazzi a costruire azioni da gol e specie in fase di non possesso ad applicarsi nelle coperture preventive. Da sottolineare la capacità della squadra nel passare da un sistema di gioco all’altro.
Buona la gara anche degli Esordienti di Girolami impegnati contro San Giuseppe. Buona gara giocata da entrambe le squadre con ritmo e belle trame di gioco.
Bella prestazione dei Pulcini 2012 di Fedele contro L’Aquila Academy. Partita giocata bene con un ottima copertura del campo e belle giocate collettive, sofferto un po’ la differenza fisica visto che l’impegno era sotto leva.
Sempre i Pulcini di Fedele hanno affrontato anche il Pescara mettendo in campo una buona prestazione, giocando con intensità e determinazione, manca ancora qualcosa in fase di realizzazione ma i miglioramenti si notano ad ogni partita.