Entrano nel vivo i campionati delle nostre formazioni del Settore Agonistico. Terminati tutti i gironi di andata, le nostre squadre sono pronte a dare battaglia da qui alla fine della stagione.
Dopo la delusione della scorsa settimana, l’U14 ha già lo possibilità di riscattarsi quando sabato pomeriggio affronterà il Colleferro, ultima della classe, in trasferta. Partita assolutamente da non sottovalutare.
L’U15 domenica alle 10.00 a Corso Lazio ospita il Savio, leader del Girone C, che non ha ancora mai perso in questa stagione. Gara difficile ma la formazione di Di Stefano ha dimostrato di essere capace di grandi imprese.
Match interessante quello tra l’U15 Provinciale e Nuova Aurora, in programma domenica alle 15.00 a Boville Ernica. Le due squadre viaggiano a metà classifica ma con la voglia di migliorare la propria posizione.
La gara più attesa della giornata è quella tra la nostra U16 e Polisportiva De Rossi. La squadra di mister Masi, prima in classifica, ospita la terza della classe a Corso Lazio alle 15.00 di sabato. Test importantissimo per i nostri ragazzi chiamati a difendere la prima posizione.
Chiamata a dare segnali positivi l’U17 che andrà in scena a Paliano domenica alle 15.00. La squadra di Farinelli deve ritrovare la giusta concentrazione per rimanere agganciata al treno di testa guidato da Arce e Hermada.
Inizia il girone di ritorno per la I Categoria che sembra aver trovato il giusto equilibrio. Domenica pomeriggio alle 15.00 a Corso Lazio, la squadra di Caligiuri scenderà in campo contro Hermes Giuliano di Roma con le due squadre appaiate in classifica a 17 punti. Ghiotta occasione per scalare posizioni in classifica.