A cura di Edoardo D’Angelo
Di seguito tutti gli impegni dei nostri ragazzi:
Under 14 Elite
Prossima gara importante per i ragazzi di mister Cerri che affronteranno il Villalba. Girone C dell’Under 14 che non ha più nulla da dire al campionato, con la zona retrocessione che è ben delineata. I tiburtini di Carrarini distano 4 punti quindi sarà importante cercare la vittoria per implementare il vantaggio già acquisito.
Under 15 Elite
Il gruppo di mister Di Stefano ha già concluso da qualche settimana il campionato, con i playoff che non sono stati acciuffati per pochissimi punti. Amichevole di lusso contro il Grifone, che è una delle squadre che hanno dimostrato maggiormente la propria forza. Sarà un test importante per noi anche in vista del “Torneo Beppe Viola”, che impegnerà i nostri ragazzi dal 22 Maggio.
Under 15 Provinciali
Saremo impegnati nell’ultima gara stagionale in casa contro il Morolo. Vittoria che ci consentirebbe di superare i 40 punti, importanti per la statistica ma non per la classifica.
Under 16 Regionali
Continua il nostro glorioso cammino nell’Under 16 Regionale, con l’Accademia che continua a guardare tutti dall’alto. Mister Masi prepara i ragazzi per la terz’ultima sfida in campionato contro il Colleferro che ricopre la media bassa classifica. Un occhio puntato anche alla nostra diretta avversaria, che sfiderà la Borgesiana. Guardiamo solo avanti, con la consapevolezza che mancano solo 240 minuti alla fine del campionato.
Under 17 Regionali
Under 17 che viene da una bella vittoria esterna sul campo del Gaeta. La prossima sfida sarà interna contro la Polisportiva Tecchiena. Gialloblù di mister Farinelli che vogliono blindare il terzo posto e allungare sul Real Latina.
1A Categoria
Gli uomini di Caligiuri vogliono rifarsi subito dopo il brutto K.O. per 2-1 in casa del Belmonte. La prossima sfida sarà in casa contro il Castro dei Volsci. Playoff che a causa di questa nostra battuta d’arresto ora distano 10 punti, ma con un campionato ancora molto lungo da giocare. Ripartire con una vittoria sarebbe importantissimo per rialzare il morale in vista delle prossime gare.